15 mag 2011

Insofferenza

Odio i miei capelli. Sono così fastidiosi! Ieri notte mi stava per prendere una crisi isterica! Dormo quasi sempre a pancia sotto e avevo tutti i capelli sulla faccia che mi stavano asfissiando. È 2 anni che non mi trovo a passare il periodo caldo (e ancora non ho visto nulla ç_ç) con i capelli sul collo. Quanto mi manca la sensazione di fresco sul collo! No co sti cosi pesanti ed opprimenti che non hanno una forma! E meno male che riesco relativamente a legarli così posso trovare refrigerio! Però (eh si c'è un però) non li taglio. O per lo meno non li posso tagliare se no verrei meno al patto che ho fatto con me stessa. Fino a che non raggiungo "quel" risultato ne li taglio ne mi farò colore o altro. (e si ritrovò cosplayer di rapunzel) Spero solo che con il venire del caldo ma mia insofferenza dia dei risultati, cercare di svegliare me stessa con questi ricatti psicologici ò.ò dove sono arrivata? Va beh diciamo che, vista l'ora, posso anche smettere di scrivere stronzate (vista anche l'affluenza di pubblico del blog non so ancora perché continuo a scrivere) Buona notte a tutti!

1 commento:

  1. anche io alle volte ho una forte insofferenza =_='' tipo stamattina mi sono proprio alzata con il piede storto e la minima cosa mi fa sentire insofferente!! XD comunque, visto che i capelli lunghi ti danno fastidio, ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo in modo da poterti alleggerire ^^

    RispondiElimina