19 lug 2011

Restless Forest - Eien~Destino

Al giungere di quella notizia ferale il mio corpo e il mio spirito reagirono in opposta maniera. Intanto che l'agente con aria triste mi comunicava come i medici, invano, avevano tentanto di salvare mia sorella che era stata travolta da un ubriaco al volante,il mio corpo perse il controllo. Le lacrime iniziarono a scendere dal mio viso nonostante non singhiozzassi per il dolore di tale perdita. Rimanevo immobile, a fissare quell'agente mortificato e straziato dal compito affidatogli di avvisarmi dell'incidente. Il mio spirito invece piangeva, urlava, soffriva. Soffriva per come, quella sera, si era scontrato con la sorella e per come l'aveva lasciata andare da sola nella notte per le vie di Tokyo. Ed ora che non avrebbe potuto rimediare a tale discussione non trovava altro modo per rimediare alle sue colpe. Tutto era svanito. Il mio corpo, presto, sentì il peso della sofferenza del mio spirito e crollò, ai piedi dell'agente che, urlando, chiamava soccorsi. I giochi della vita. I giochi della morte. Tutto è polvere.

Nessun commento:

Posta un commento